Home Domenica 11 Dicembre Sabato 17 Dicembre Domenica 18  Dicembre Giovedý 22 Dicembre
   
  Domenica 11 dicembre alle ore 17.30 Ingresso gratuito.
Presso il Parco ai Molini di Pasiano di Pordenone.
  The Soul of Gospel
     
   
     
 
“The Soul of Gospel” presentano un repertorio di gospel e spirituals tradizionali. I tre interpreti, Kay Foster Jackson (Atlanta, Georgia USA), Mary Hubert (Halabama) (Washington DC) e Darrell Hill (New Jersey) cresciuti nell’ambiente della musica sacra Afro-Americana, fondono le loro potenti voci in un concerto commovente e coinvolgente, fino a rivelare l’essenza più intima e vera di questa musica.
Accompagnati al pianoforte dall’eccezionale Michele Bonivento, questo speciale trio vocale giunge al sesto “gospel tour” presentando come sempre uno show coinvolgente ed elettrizzante.

Kay Foster Jackson Vocalist dotata di una grande voce, figlia di Melvin Jackson (saxofonista di B.B. King), ha partecipato a importanti festival in tutta Europa dividendo il palco con artisti come Dee Dee Bridgewater, Scott Henderson, Jimmy Owens, Sandra Hall.

Mary Hubert Cantante eclettica, interpreta con uguale bravura Ritmi Blues, Jazz, Groove, e Spirituals. A New York ha studiato recitazione per il teatro a Pratt Institute e danzanella famosissima scuola Alvin Ailey School of Dance. Diplomata in canto e teoria della musica a Hunter College di New York e alla Fontainebleu School of Music in Francia.

Darrell Hill è cantante dalla voce calda e raffinata. Ha studiato canto all’Università dell’Ohio per poi specializzarsi a New York con gli insegnanti della celebre Juilliard School. Affermato uomo di spettacolo, oltre alle registrazioni per la radio e la televisione e alle tante incisioni discografiche, è stato interprete di numerosi musicals, tra i quali il famosissimo A Chours Line.
 
     
Evento creato dall’Ass.Cult. Pordenone Giovani In collaborazione con: MusicMachine Organization
INFO: 335.7046007 E-mail: info@gospelivefestival.com