Mercoledì 13 dicembre alle ore 20.45 - [Ingresso 8,00 €]
Auditorium Concordia di Pordenone.
  Cheryl Porter Gospel Voices
       
 
“Potente”, “commovente”, “ispirata”, “elegante” sono le parole più usate quando si parla della cantante Cheryl Porter. Una voce unica, che riesce ad arrivare dentro l'anima di chi ascolta lasciando un'emozione difficile da dimenticare.
Il motto di Cheryl Porter recita: “Canterò ogni volta che il Signore mi
dirà di cantare, obbedendo alla volontà di Dio”. Grazie all’ampio spettro di capacità vocali ed alla sofisticata miscela di Spirituals, Classica, Jazz e Gospel, Cheryl ha collaborato e condiviso il palco con molti artisti, alcuni dei quail veramente leggendari come Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Tito Puente, Mariah Carey, Take 6, The Blues Brothers, Gen Rosso, Paquito D'Rivera, Marshall Royal, Dave Brubeck, Amii Stewart, Claudio Roditi, Bob Mintzer (Yellow Jackets), Hal Crook, i Brecker Brothers, e David Crosby.
Ha partecipato come voce gospel al matrimonio del Maestro Luciano Pavarotti, dove ha cantato con Andrea Bocelli e Bono degli U2.
Ha registrato più di 20 CD di Spirituals, Jazz, e Gospel, e più di 40 singoli. Si è esibita in più di 15 paesi (toccando America, Europa, Medio Oriente, Sud America e Caraibi), per un pubblico di fans sempre più numeroso.
In questo concerto canterà assieme a tre eccezionali solisti della scena internazionale americana: Kay Foster Jackson dalla voce raffinata e potente, Darrell Hill baritono dall’eleganza inconfondibile e Vaughn Washington una delle più belle voci soul esistenti.
Il loro repertorio spazierà dagli Spirituals classici, al Gospel tradizionale, dal Blues, fino a raggiungere alcune sonorità più tipicamente contemporanee.


Prevendite: Auditorium Concordia, mercoledì 13 dicembre dalle ore 17 alle 19
 
       
     
Evento creato dall’Ass.Cult. Pordenone Giovani In collaborazione con: MusicMachine Organization
INFO: 335.7046007 E-mail: info@gospelivefestival.com