lunedì 12 Dicembre alle ore 21.00 - [ingresso €12,00]

PORDENONE - Auditorium Concordia

PASTOR RON GOSPEL SHOW

Lo spettacolo/concerto che è stato ideato come un vero e proprio viaggio nella musica gospel, vede come protagonista l'esilarante Pastor Ronald Hubbard una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale, che ha saputo incantare il pubblico di tutto il mondo. La sua personalità è "straripante" e coinvolgente, il suo umorismo è esplosivo e contagioso riuscendo a trascinare tutto e tutti nel suo moto dirompente e, distruggendo inesorabilmente ogni barriera, riesce ad arrivare diretto al cuore delle persone!

Accanto a lui altri 4 incredibili artisti, dinamici con voci potenti e vellutate in pieno stile BLACK. Due ore di musica TOP LEVEL.

Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel non mancheranno i temi del gospel tradizionale nelle sue versioni più attuali e conosciute: in un blend di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diretto al cuore del pubblico, coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.

Pastore Ronald Hubbard ha al suo attivo centinaia di concerti in Teatri e Chiese di tutto il mondo emozionando ed entusiasmando il pubblico presente.

In Italia hanno suonato in prestigiosi teatri come il Teatro Smeraldo di Milano, il Verdi di Firenze, il Teatro delle Celebrazioni di Bologna, il Teatro di Varese, il Teatro di Brescia, Parco della Musica di Roma.

Il carisma scenico di questo personaggio, la sua capacità ‘unica’ di accattivarsi le simpatie del pubblico, la sua ‘freschezza’ unita ad un grande senso di spiritualità, hanno contribuito a fare di questo gruppo il vero indiscusso portavoce della nuova corrente gospel americana.