Lunedì 29 dicembre 2025

Piancavallo (PN), Sala Convegni – Centro Commerciale

ore 20.45

God’s Angels

Apertura porte ore 20.00
Ingresso gratuito – Posti limitati non prenotabili

ℹ️ Evento facebook

Un evento imperdibile per gli amanti della musica e dell’energia del gospel!
Lunedì 29 dicembre a Piancavallo arriva Knagui, straordinario cantante e maestro di gospel della Pennsylvania, figlioccio della leggenda Twinkie Clark.
Con il progetto God’s Angels, Knagui, artista e maestro del gospel americano che si è esibito con grandi star pop come Macy Gray, Counting Crows, porta sul palco la potenza del gospel americano mescolando soul, funk, jazz e pop in uno spettacolo travolgente.
Accompagnato da eccezionali musicisti e voci direttamente dagli Stati Uniti, farà vibrare il pubblico con i grandi spirituals, i classici del gospel e le più emozionanti melodie natalizie.
Un concerto che non solo farà ballare e cantare, ma toccherà il cuore e l’anima di chi ama la musica autentica e piena di passione.

In Collaborazione con Comune di Aviano, Friuli Venezia Giulia Turismo, Regione Friuli Venezia Giulia, Camera di commercio di Pordenone-Udine, Fondazione Friuli

gospel 2025 social gods angels