Mercoledì 13 dicembre 2017
Centro Culturale Aldo Moro, Via Traversagna, 4 – Cordenons
ore 21.00
[Apertura biglietteria ore 19.00, apertura porte ore 20.15]
Ingresso posto unico € 14.00
⇛ PREVENDITE
Pastor Ron Gospel Show (USA)
Lo spettacolo/concerto, ideato come un vero e proprio viaggio nella musica gospel, vede come protagonista l’esilarante Pastor Ronald Hubbard una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale che ha saputo incantare il pubblico di tutto il mondo. La sua personalità è “straripante” e coinvolgente, il suo umorismo è esplosivo e contagioso riuscendo a trascinare tutto e tutti nel suo moto dirompente e, distruggendo inesorabilmente ogni barriera, riesce ad arrivare diretto al cuore delle persone!
Accanto al Pastore Ron sul palco altri 6 artisti fra cantanti e band: voci potenti e vellutate in pieno stile Black. Due ore di musica Top Level.
Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel non mancheranno i temi del gospel tradizionale nelle sue versioni più attuali e conosciute: in un blend di musica avvincente e elettrizzante che arriverà diretto al cuore del pubblico, coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.
Pastore Ronald Hubbard ha al suo attivo centinaia di concerti in Teatri e Chiese di tutto il mondo emozionando ed entusiasmando il pubblico presente.
In Italia hanno suonato in prestigiosi teatri come il Teatro Smeraldo di Milano, il Verdi di Firenze, il Teatro delle Celebrazioni di Bologna, il Teatro di Varese, il Teatro di Brescia, Parco della Musica di Roma.
Il carisma scenico di questo personaggio, la sua capacità ‘unica’ di accattivarsi le simpatie del pubblico, la sua ‘freschezza’ unita ad un grande senso di spiritualità, hanno contribuito a fare di questo gruppo il vero indiscusso portavoce della nuova corrente gospel americana.