Martedì 11 dicembre 2018

Centro Culturale Aldo Moro, Via Traversagna, 4 – Cordenons

ore 21.00

[Apertura biglietteria ore 19.00, apertura porte ore 20.15]
Ingresso posto unico € 14.00
⇛ PREVENDITE / TicketOne

THE HARLEM VOICES feat. ERIC B.TURNE (USA)

The Harlem Voices nasce ad Harlem, N.Y. quando Dr Eric Turner, Pastore del Worship Center Church of Harlem, decide di rendere questo gruppo un riferimento importante nella Comunità di Harlem, non solo dal punto di vista musicale ma come veicolo per supportare, attraverso una serie di concerti benefici, le necessità delle chiese del quartiere.
Artisticamente, gli Harlem Voices vanno oltre i confini del genere gospel per creare melodie dinamiche con ricche armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori r’n’b, soul e funky. Amano inoltre muoversi, ballare, creare sul palco coreografie cosicché vederli è un piacere ed ascoltarli una delizia.
Eric oltre ad aver cantato durante il ballo inaugurale della Presidenza di Barack Obama nel 2009 si è esibito con Mariah Carey, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers a Vickie Winans e Karen Clark-Sheard.
Le loro esibizioni sono potenti, piene di spirito ed estremamente coinvolgenti, grazie alle qualità vocali dei cantanti solisti ben accompagnate dal background vocale dei tre musicisti.

Durante la serata saranno raccolte offerte libere per la Cooperativa San Mauro, un’attività che si occupa da oltre vent’anni di inserimento lavorativo di persone affette da disabilità.

Harlem Voices