Martedì 18 dicembre 2018

Auditorium Concordia, Via Interna, 2 – Pordenone

ore 21.00

[Apertura biglietteria ore 19.00, apertura porte ore 20.15]
Ingresso posto unico € 14.00
SOLD OUT

DENNIS REED & GAP (USA)

Un concerto imperdibile quello dell’artista Dennis Reed, poliedrico e geniale, dotato di un talento immenso sia come pianista che soprattutto come vocalist e leader del gruppo da lui creato GAP (God’s Appointed People) esploso sulla scena musicale nel 2005. Dennis, pluripremiato cantautore, artista discografico, coreografo, ballerino, intrattenitore, partendo dalla musica sacra della tradizione afroamericana introduce e mescola sapientemente le sonorità e gli stili più moderni come rhythm & blues e hip hop creando uno stile tutto suo, nuovo e accattivante.
Dennis Reed & Gap hanno cantato in tour con New Kids On the Block, Oprah Winfrey, Bebe Winans, Donnie McClurkin, Dorinda Clark, Stephanie Mills, Valerie Simpson, Common, Kathy Taylor, Marvin Winans e molti altri. Si sono esibiti sia per Bill Clinton che per il Presidente Obama e con la Charlotte Symphony Orchestra al King Luther King Celebration, il gruppo ha partecipato al progetto vincitore del GRAMMY Award, Oh Happy Day: una festa musicale All Star, che ha visto protagonisti Queen Latifah, Heather Hedley, Michael McDonald, Mavis Staples, Patty Griffin e Joss Stone, tra gli altri.
Dennis Reed con gli Inspire the Fire sono stati finalisti di America’s Got Talent dove hanno vinto l’America’s Heart.
Dennis Reed & Gap sono considerati uno dei più moderni, originali e brillanti cori gospel del panorama americano e a Pordenone verranno a presentare il loro ultimo cd. Difficile ascoltarli stando fermi immobili.

Durante la serata saranno raccolte offerte libere per sostenere i progetti della S.C. Pediatria e della Neonatologia di Pordenone

Dennis Reed & The GAP