GospeLive 2021: grazie!

Con la fine dell’anno è arrivata anche la fine dell’edizione del GospeLive 2021 chiusa con un gran successo.
4 date piene di pubblico, alcune sold out e altre molto vicine al sold out sono state per noi un bel segnale di apprezzamento, specialmente in questo periodo storico. Nell’augurarvi buon anno vi ringraziamo anche con la pare dell’organizzazione della manifestazione:
“18° GospeLive Festival 2021. Dinamicità Associazione Culturale, organizzatrice del festival, ringrazia di cuore tutto il pubblico intervenuto. Visto il difficile periodo siete stati veramente in molti a partecipare facendo registrare ben due volte il tutto esaurito su 4 date del festival. Grazie per averci sostenuto e per aver creduto in noi, siete meravigliosi.
Ringraziamo anche la Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli, la Camera di Commercio, i comuni di Pordenone, Cordenons, Aviano e Pasiano di Pordenone, Ortoteatro, Amplifon filiali di Pordenone-Sacile-Spilimbergo, il Gruppo Cadel, MPMusica, la ServiziEventi Machine, Il Pordenone Blues Festival, i nostri partner Ass. Pordenone Giovani, Ass. Culturale Ortotatro, Claps Società Cooperativa, Ass. Cult. Blues In, Ass. Sviluppo e Territorio, Ass. Blues Made in Itality, Ass. Pinco compagnia Teatrale I Tecknicolor, European Blues Union, Pro Loco Pordenone e Sweet Soul Music e tutti quelli che ci hanno aiutato e sostenuto.
ARRIVEDERCI AL 2022.”